Assicura la diffusione della cultura economica d'impresa nei negozi.
Accompagna nella costruzione e nella massimizzazione del risultato operativo dei negozi e delle regioni, garantendo il rispetto e la corretta applicazione delle strategie e delle politiche aziendali definite.
Definisce il processo e il calendario di budget accompagnando i negozi nella costruzione degli obiettivi qualitativi e quantitativi.
Stimola l'autonomia accompagnando i negozi alla presa di decisione commerciale, preservando la coerenza con gli obiettivi aziendali e contribuisce a diffondere un clima sereno, partecipativo, propositivo e di dialogo garantendo la prossimità con il cliente.
Accompagna l’azienda nell’evoluzione del modello economico e nella trasformazione digitale. Integra la nostra cultura commerciale e di offerta attraverso la misurazione delle performance fisiche e digitali in ottica data driven; misura e garantisce la coerenza degli investimenti con il nostro obiettivo di redditività; è responsabile del processo del piano a tre anni, del budget annuale e dell'analisi strategica legata a temi di Supply Chain . Garantisce un reporting mensile coerente con i bisogni aziendali e globali, monitorando e analizzando inoltre indicatori legati alla sostenibilità.