CAPO SETTORE COMMERCIO
È la colonna portante di Tecnomat, responsabile dell’organizzazione, gestione e animazione del suo settore. Agisce come un imprenditore, garantisce il giusto posizionamento prezzo su piazza grazie alla conoscenza della concorrenza di riferimento. Ricerca costantemente la soddisfazione del Cliente, operando attraverso il coinvolgimento dei collaboratori, di cui alimenta la crescita.
Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria squadra, insieme alla quale ricerca la crescita nella performance dell'offerta commerciale. Membro del comitato di direzione negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di negozio.
CAPO SETTORE LOGISTICA IN
È il garante del corretto flusso delle merci in entrata. Contribuisce alla soddisfazione del cliente garantendo la rapida messa a disposizione della merce e l'aggiornamento degli stock disponibili. Imprenditore del proprio settore, ottimizza gli spazi a disposizione collaborando in modo positivo con i colleghi dei reparti e aiutandoli nella ricerca delle soluzioni logistiche adeguate. Gestisce il planning degli scarichi in funzione dei flussi di merce e dei carichi di lavoro. È il garante della corretta gestione degli oli e dei combustibili, dei rifiuti e dei bancali epal. Garantisce l'ermeticità del ricevimento e delle riserve.
Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria squadra, insieme a cui ricerca la crescita nella performance logistica. Membro del comitato di direzione negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di negozio.
CAPO SETTORE LOGISTICA OUT
È il garante del corretto flusso delle merci in uscita: verso i clienti, in tutti i casi di vendite differite (consegne a domicilio, e-commerce, bonifici), verso i fornitori e verso gli altri negozi Tecnomat. Imprenditore del proprio settore, ottimizza gli spazi a disposizione collaborando in modo positivo con i colleghi dei reparti e aiutandoli nella ricerca delle soluzioni logistiche adeguate. È il garante della corretta gestione delle attrezzature e dei mezzi di movimentazione. Garantisce l'ermeticità del ricevimento e delle riserve.
Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria squadra, insieme a cui ricerca la crescita nella performance logistica. Membro del comitato di direzione negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di negozio.
CAPO SETTORE CASSE
È il riferimento in negozio per l'accoglienza del cliente prima, durante e dopo l'acquisto. Imprenditore del proprio settore, concretizza lo spirito di accoglienza Tecnomat garantendo ai clienti un passaggio in cassa veloce nel rispetto delle procedure e delle politiche commerciali dell'azienda. Si aggiorna e forma la squadra sulle novità in fatto di agevolazioni di pagamento/fiscali per garantire ai clienti il miglior servizio.
Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell'appropriazione della propria squadra, insieme alla quale ricerca soluzioni per contribuire alla tutela del patrimonio aziendale grazie al livello di ermeticità e di accuratezza del controllo della merce. Membro del comitato di direzione negozio, fornisce il proprio contributo nell'individuare e costruire la strategia e gli obiettivi di negozio.