CRESCITE INTERNE
Con un ambizioso piano di sviluppo territoriale, abbiamo bisogno di tante energie e di tante competenze per crescere insieme.
Ogni anno assumiamo più di 600 colleghi, la maggior parte dei quali a diretto servizio del cliente in negozio. Accogliamo però anche professionalità più tecniche, provenienti dal mondo digitale, IT e supply chain, i servizi essenziali per soddisfare i clienti tanto nel negozio fisico quanto online. Assumiamo anche ex professionisti, ex artigiani, che abbiano voglia di costruirsi un nuovo percorso professionale mettendo le proprie competenze di prodotto al servizio non più del cantiere ma della vendita.
Quasi il 60% dei nostri manager di negozio (capi settore e direttori) proviene da crescita interna: si tratta cioè di colleghi che hanno iniziato a lavorare in negozio - magari con un contratto a tempo determinato o part time, che sono nel tempo cresciuti grazie all’esemplarità sui valori, alla capacità di apprendere e all’orientamento ai risultati.
Il 25% dei colleghi che oggi lavorano nei Servizi Interni viene da un’esperienza in negozio: aggiungiamo concretezza, velocità e spirito di servizio alla vendita.